Recupero rifiuti non pericolosi

La Società Inerti Adinolfi Srl attualmente svolge anche operazioni di recupero rifiuti non pericolosi, per le tipologie 7.1 e 7.31 bis, da utilizzare nell’ambito dell’intervento di recupero ambientale autorizzato con Decreto Regionale.

A tal fine, si è dotati di un idoneo impianto di trattamento per il recupero rifiuti attraverso il quale i rifiuti, preliminarmente accumulati su di una idonea piazzola di stoccaggio, dopo una prima fase di cernita per la separazione dei materiali estranei, vengono immessi in una tramoggia e successivamente in ingresso al mulino a martelli che ne riduce la granulometria. Dopo la fase di riduzione volumetrica il materiale viene inviato dapprima ad un deferrizzatore, per l’eliminazione di materiali ferrosi, e in seguito ad un nastro primario che alimenta un vaglio a 4 con 3 nastri d’uscita per la formazione di cumuli di materiali granulometricamente classati.

Tutto il ciclo produttivo è munito di un impianto di nebulizzazione per l’abbattimento delle polveri.

Esperienza e professionalità

La Inerti Adinolfi s.r.l. vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore edile. In tutti questi anni, si è affermata grazie alle maestranze che lavorano con dedizione e professionalità.

La nostra Società punta a far crescere sempre di più i dipendenti implementando la loro formazione e migliorando le loro già spiccate abilità di problem solving e competenze nel settore edile.

Inviaci un messaggio